ANNUNCIATA UNA NUOVA SERIE! TRATTA DAL LIBRO DI CURTIS SITTENFELD, SARA' ADDIRITTURA MEGLIO DI GOSSIP GIRL!

Interrompiamo il regolare svolgimento delle vostre attività serali, per annunciarvi questa notizia fresca fresca di stampa. I produttori esecutivi di 30 Rock e di Game of Thrones hanno annunciato che presto, molto presto, vederemo sul piccolo schermo una nuova fantastica serie. Dopo dieci anni dalla fine di Gossip Girl, finalmente la HBO annuncia di aver acquistato i diritti per PREP. Il libro di Curtis Sittenfeld edito di Rizzoli!  Dramma per adolescenti in gonnella, ambientato in una prestigiosa scuola del  Massachusetts! La protagonista, Lea, si ritroverà catapultata nel mondo sfarzoso dei ricchi rampolli dell' East Coast. 
Vi ricorda qualcosa?? Qualcuno? Un' outsider che inizia con D? xd La serie si preannuncia addirittura meglio di Gossip Girl! E noi, staremo a vedere! Nel frattempo, vi segnaliamo il libro e vi invitiamo a leggerlo! Buona serata! 




PREP 


TRAMA

 Lee Fiora, quattordicenne cresciuta in una cittadina dell'Indiana, ottiene una borsa di studio per la preparatory ("prep") school di Ault, nel Massachusetts, un prestigioso liceo che prepara all'università. È - come prometteva il dépliant - un ambiente esclusivo di antichi edifici e prati curatissimi, di ragazzi dai sorrisi smaglianti e belle ragazze in kilt. Ciò che non diceva il dépliant, e che Lee capisce subito, è che lei sarà sempre un'outsider tra i rampolli delle ricche famiglie della East Coast, intimidita e attratta dai suoi compagni. Proprio perché è un'estranea, un pesce fuor d'acqua, Lee riesce a cogliere con spietata acutezza i tratti essenziali dei caratteri, delle relazioni, dei rituali di alunni e insegnanti.



IL LIBRO IN VERSIONE ITALIANA LO TROVATE SU :

IBS A QUESTO LINK : PREP DI CURIS SITTENFLED 


Buona lettura <3 

Commenti