Tradiscimi se hai coraggio, di Deborah Fasola

Buon pomeriggio, mie cari lettori! 



Marzo ci sta per salutare, e, per chi come me, ha terminato le letture del mese, ed è alla ricerca di nuove stimolanti avventure, ha solo l'imbarazzo della scelta! Tra una puntata e l'altra di 13 Reasions Way, mentre cercavo qualche altro libro da aggiungere al mio carrellino di Amazon, i miei occhietti si sono posati proprio su di lui! Dopo numerosi Thriller, Fantasy e romanzi Erotici, ritorna a gran voce quel desiderio di un bel LIBRO ROSA. Di quelle storie romantiche, che ti fanno battere il cuore. :) 

Senza ulteriori indugi, oggi vi segnalo: 

TRADISCIMI SE HAI CORAGGIO di DEBORAH Fasola.



Una commedia sulla gelosia divertente e romantica

Il debutto italiano destinato ai primi posti delle classifiche!






Genere: Romanzi Rosa
Editore: Newton Compton Editori
Autore: Deborah Fasola


Scegli il tuo formato qui :




TRAMA 

Olivia ha trent’anni, vive a New York, ha un fidanzato “perfetto”, un lavoro interessante ed è la paladina della fedeltà nei rapporti di coppia. Proprio la sua ossessione per il tradimento le creerà però qualche problema, quando, a causa delle continue insicurezze, deciderà di mettere alla prova la sua storia, con risultati imprevedibili… Così, mentre è alle prese con l’organizzazione del matrimonio della sorella minore, Olivia sarà costretta ad affrontare una serie di situazioni inaspettate, a volte esilaranti, e a compiere scelte fino a poco tempo prima impensabili, perché in contrasto con le sue rigide convinzioni. Olivia si renderà conto che le cose spesso non sono esattamente come crediamo, ma questo sarà il modo per mettere finalmente in discussione le sue certezze. E crescere…



«Divertenti i personaggi e descritti tutti benissimo, anche la strega cattiva. Brava davvero.» 



«Un libro divertente, spumeggiante e brillante che scorre via come un fiume in piena.»



Deborah Fasola


è nata a Vercelli nel 1978 e lavora come editor freelance e pubblicista. Prima di essere acquistato dalla Newton Compton, Tradiscimi se hai coraggio è stato autopubblicato, rimanendo per tre mesi ai vertici delle classifiche.



Cosa aspettate? Un bel libro rosa, tutto da gustare! 
Cosa ne pensi? Hai letto il libro? 
Lascia un commento, dì la tua <3 



POTREBBE PIACERTI ANCHE: 

Un adorabile bugiardo (Youfeel): Un bugiardo ha sempre un piano B




Commenti