Oggi in libreria?? Facile oggi c'è MACCHERONI CONNECTION di Roberto Mingoia!

Buon primo pomeriggio ragazze, come va? Qui tutto bene, si aspettano pacchi da Mondadori e nel frattempo non ci perdiamo d'animo, anzi, alla ricerca continua di libri e di stimoli letterari, non potevamo segnalarvi oggi, che è in uscita tra l'altro il libro di Roberto Mingoia, edito di  Imprimatur , MACCHERONI CONNECTION è la storia di un ex galeotto che è costretto a fare la cosa giusta! Vi ho incuriosito? Date un'occhiata alla copertina e alla sinossi! #NUOVEUSCITEINLIBRERIA #OGGIINLIBRERIA


MACCHERONI CONNECTION



Autore:RobertoMingoia

Editore:Imprimatur

Prima edizione : 2 Febbraio 2017
(Nuove Uscite) 

Genere: Gialli e Thriller 













Acquistalo qui 

🔽🔽🔽⥥

Amazon link





Sinossi 

"Maccheroni connection" è ambientato a Ogghiularu, un paese immaginario della Sicilia dove la criminalità e il male hanno preso il sopravvento. Camorra, mafia russa e l'immancabile Cosa Nostra, rappresentata dalla potente famiglia dei Cammareri, sono i protagonisti delle scorribande che turbano la tranquillità di questo luogo idilliaco abitato da onesti contadini e pastori. Un delinquentello appena uscito di prigione, Francesco Spina, nel tentativo di scampare all'inseguimento di alcuni spietati gangster a cui ha pestato i piedi prenderà il posto del maresciallo Luca Pappalardo appena arrivato in paese per fare regnare l'ordine e la disciplina ma morto fortuitamente in una rissa da bar.


Biografia 




Classe 1978, laureato in Scienze Politiche all'Università di Cagliari, imprenditore, scrittore, poeta, illustratore di libri per bambini. Scrivere è la mia passione più grande da sempre, "di giorno scrivo e di notte sogno di scrivere". I miei autori preferiti sono Oscar Wilde, Luigi Pirandello e George Orwell, che hanno influenzato la mia visione del mondo e fatto amare la lettura. Come diceva Umbero Eco: "Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria! Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l'infinito... perché la lettura è una immortalità all'indietro".

Contatti e info 

Sito ufficiale autore: www.robertomingoia.com

Presentazione di : Maccheroni Connection 



Vi è piaciuto questo post? Che ne pensate di questo nuovo fantastico Thriller? 
Fatecelo sapere, lasciate un commento! 

Commenti