Sarah Gilmore di FABIO FANELLI / Segnalazione librosa!

Buon pomeriggio ragazze, apriamo la rubrica Segnalami un libro! 
A partire da Gennaio 2017, ci sarà sul blog, una sezione dedicata alla raccolta di tutte le segnalazioni librose che gli autori o gli editori ci inviano. Perciò, apriamo subito il mese di Gennaio con :

Sarah Gimore di Fabio Fanelli 

Sinossi
Abbandonata in fasce, davanti alla porta di un convento, Sarah venne adottata da una famiglia del luogo che le dona tutto l'amore di cui aveva bisogno. Condurrà una vita normale fino a quando, in una normale giornata estiva incontrerà Atena.
La donna misteriosa gli aprirà le porte di un nuovo mondo, un mondo magico dove Sarah andrà ad occupare un ruolo fondamentale. Verrà a conoscenza della storia dei suoi veri genitori, ereditando da sua madre, Penelope, un libro potente, bramato dalle forze oscure: il Grimorio.
Riuscirà Sarah a fermare la Triade che vuole ottenere il Grimorio a tutti i costi?
Riuscirà ad adattarsi ad una nuova vita piena di pericoli e di ostacoli da superare?

👇👇👇👇












Biografia Autore: Fabio Fanelli
Sono nato a Capua il 18 giugno 1987, fin da piccolo sono stato attratto dal mondo di carta, cosi come io lo definisco ed in particolare dalle storie narrate e dai personaggi dalle mille sfaccettature che, potevano vivere in luoghi fantastici, affrontando avventure che avevano dell’incredibile. Mi diplomo come ragioniere e poco dopo mi laureo in informatica presso l’Università degli studi della Basilicata riuscendo qualche mese dopo ad essere assunto presso un azienda privata che si occupa di data entry. Ben presto la mia passione per la lettura mi condurrà a desiderare di dar vita alle mie storie iniziando a scrivere ma, solo dopo aver terminato gli studi, riesco nel tempo libero a dedicarmi seriamente alla realizzazione del mio primo romanzo: Sarah Gilmore.

PAGINA FACEBOOK

Vi è piaciuto il post? Cosa pensate di questo libro?
Andate a leggere l'anteprima, lasciate un commento. Il vostro parere è importante! 👇👇👇👇👇💓

Commenti