NUOVE USCITE IN LIBRERIA 2017

Buon pomeriggio ragazze, dopo queste abbuffate Natalizie e i vari cenoni, mi sono presa ancora un giorno per riprendermi. Recuperare le ore di sonno, cercare di non rotolare per terra come una foca. . . ora, giusto per spezzare una lama in mio favore, visto che le mie ferie si sono dilungate parecchio, ho qui per voi una piccola lista di libri che usciranno proprio in questo mese. Parliamo di novità fresche fresche di stampa, non ancora letti da nessuno che ci chiamano a gran voce. Se li guardi già ti parlano. . . ti sussurrano ( LEGGIMI LEGGIMI! ). 

Partiamo in grande stile con l'attesissimo seguito, puramente di marcketing della serie Medici, e si ragazze, dopo Cosimo, ora dobbiamo proprio leggere Una regina al potere. Edito di Newton Compton, il libro di Matteo Strakul potrebbe essere il nuovo best seller dell'anno.

Lo trovate qui:





Proseguiamo poi con un cambio di genere, o forse no. . . e parliamo di QUESTO PICCOLO GRANDE ERRORE, di Viviana Leo. 
La storia è decisamente interessante e anche divertente. Lui, Lei, e un filo rosso che li lega.


Lo trovate qui:







Dopo tutta questa dolcezza, rimaniamo in tema, e ci prendiamo un bel caffè, con tanto zucchero e amore.
Invertite queste tra parole e vi ritroverete a leggere: AMORE ZUCCHERO E CAFFE' di Daniela Sacerdoti. Il matrimonio di Margherita sta andando a rotoli. Rimanere incinta dopo averci provato per tanto tempo è stata una sorpresa favolosa per lei, ma non per il marito. Quando ne ha più bisogno, si rende conto che lui non c’è. E allora Margherita decide di prendersi del tempo per se stessa, per capire dove stia andando il suo matrimonio.


Lo trovate qui











Rimanendo in tema rosa, c'è tra le nuove uscite un libro che proprio nuovo non è! Parlo del libro della Mosley, IL RAGAZZO CHE ENTRO' DALLA FINESTRA E SI INFILO' NEL MIO LETTO. Si dai, quel libro dal titolo improponibile, che però piace un sacco alla gente. ;)
Lo trovate in copertina rigida a soli 7,00 euro. Sempre su NewtonComptoneditori.
Nel caso qualcuna volesse può rileggerlo in questo nuovo formato ;)














Ora vi lascio, vado a prendere un bel caffè, amaro, giusto per ristabilire la mia dose di dolcezza odierna. :) Buona lettura ragazze. Lasciate un commento per dire cosa ne penaste d questo post e di questi libri. Grazie <3 <3 


Commenti