A MODO MIO e A MODO NOSTRO DI Viola Raffei!

A MODO MIO 


Di Viola Raffei

Buona sera ragazze, questa sera per voi, la duologia di Viola Raffei. A modo mio e A modo Nostro, sono i due romanzi scritti e pubblicati attualmente su Amazon e Kobo Store.
Come al solito, vi lasceremo i link per l'acquisto in basso, ma prima, parliamo un pò di questi libri. 


Julie, la protagonista è una bellissima ragazza di 25 anni che sta per laurearsi in agraria. Fino a quando incontra Leonardo, che sconvolgerà per sempre la sua vita. Ma, non sarà il solo.....siete curiose vero?!! Vi lascio la trama di questo primo libro. 



Julie è una bellissima ragazza di 25 anni che sta per laurearsi in agraria, quando incontra Leonardo, uno splendido e affascinante giovane che le sconvolge letteralmente la vita e soprattutto i sensi: sa fare l’amore come nessuno prima di lui! Le cose, però, non vanno come lei sperava e la comparsa di un nuovo ragazzo, Gabriele, mescolerà le carte rendendo tutto assai complicato e difficile.Si ritroverà in mezzo a due fuochi senza sapere che direzione prendere. Riuscirà l’amore a indicarle la strada giusta? Tra amori, lacrime, baci, sesso, Julie capirà con chi vorrà vivere il resto della sua vita. 





Questo libro è consigliato ad un 

😉

PUBBLICO ADULTO!


Gli altri libri di Viola Raffei


A modo Nostro ( seguito di A MODO MIO) 




Seconda puntata delle schermaglie amorose di Julie e Leonardo (e Gabriele…) che nel romanzo “A modo mio” avevano dato vita a incomprensioni, liti, tradimenti, pianti, gioie, amore e sesso, come si conviene a una coppia di giovani innamorati e passionali. E bellissimi. Ora è tutto quieto. Le cose vanno bene tra Julie e Leo, anzi, si vogliono sposare! Si amano, intendono giurarsi amore eterno. Quindi, tutto bello? Ma figuriamoci…anzi, ci scappa pure una tragedia che incrinerà nuovamente i rapporti tra i mancati sposi. E il passato riaffiora nelle vesti di Gabriele, amore mai sopito e mai veramente appagato. Vogliamo dimenticare uno dei sentimenti più dannosi per l’amore, la gelosia? Ovvio che non poteva mancare. I passionali son fatti così e i danni che sa fare la gelosia son ben noti e devastanti, quasi come gli equivoci, le incomprensioni, tipiche di chi è adulto, ma talvolta ha la testa da adolescente. C’è chi afferma che l’amore, alla fine, vince sempre. Nella vita di tutti i giorni… non sempre. E tra Julie e Leo? Scopritelo dopo le pagine di questo avvincente, emozionante, coinvolgente romanzo di Viola Raffei. 



Bene, ora che abbiamo adeguatamente guardato la copertina, la trama e ci siamo fatti un'idea precisa di questi due fantastici libri, la domanda che ci poniamo è: DOVE LO POSSO LEGGERE?
Facile! Potete leggerlo, acquistandolo su Amazon e su Kobo Store.
Entrambi i libri sono disponibili sia in formato Kindle che in formato Cartaceo!

Link qui 👇👇👇👇


A modo mio Amazon link 

A modo nostro Amazon link 

kobo open up link 


E poi ancora; per chi volesse curiosare e scoprire ancora di più sui protagonisti e sulla storia 
la pagina fb di  A MODO MIO 

Detto questo, vi lascio! Fate buone letture e ricordatevi di lasciare un commento per dire cosa ne pensate!! Buona serata e ricordate, a Natale si può LEGGERE DI PIU'!!! :)

Commenti