UN SECONDO, PRIMO NATALE DI Silvia Divitofrancesco


UN SECONDO, PRIMO NATALE 



Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Self Publishing
Genere: Commedia romantica


Scegli il tuo formato:

Formato kindle Copertina Flessibile






Info Autorice:

Pagina facebook: https://www.facebook.com/unsecondoprimonatale/


Biografia: Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora. Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum "Editoria e giornalismo"). È autrice del romanzo "Lo specchio del tempo", vincitore del premio letterario “Autore possibile 2016” e dell’opera umoristica “Ultimo accesso alle…”.


TRAMA


 Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa. E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta? Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step. Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?

Se vi piacciono i libri Romantici, ambientati a Natale, questo è sicuramente il libro per voi! :) 

Commenti

  1. Sembra interessante, abbastanza leggero per goderselo fra due risate e abbastanza affascinante per non vedere l'ora di comprarlo e finirlo il prima possibile. Io adoro i libri romantici, c'è un momento per i libri romantici, un altro per quelli storici, un momento per i thriller e un momento per i libri sofferti. I libri romantici mi rilassano e mi aiutano a pensare che nel mondo ci sono anche delle buone persone.
    Saluti, Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Flo :) Anche io la penso esattamente come te, c'è sempre un momento per ogni genere di libri, ma il periodo natalizio è quello più adatto per rilassarsi con un bel libro romantico come questo appena uscito :) <3 LEGGERE FA BENE AL CUORE :) <3 Saluti affettuosi anche da parte mia <3

    RispondiElimina

Posta un commento