Twilight e il nuovo film in arrivo! Sarà vero??

Robert, Kirsten e i nuovi film di Twilight!


Buon 1 Novembre a tutti, apriamo la giornata con questa notizia fresca fresca di pubblicazione, riguardante la produzione di un ennesimo film tratto dalla saga letteraria più famosa al mondo, dopo Harry Potter ovvero; TWILIGHT di Stephany Mayer! 



Dopo 4 libri, e 5 film di cui l'ultimo riguardante l'amore tra Edward e Bella si è concluso con un e vissero felici e contenti  che ha incassato cifre superiori  ai 500 milioni di dollari...ha messo la parola fine alla storia.  Ma i fan non ne sono rimasti comunque felici. 
 Dieci anni,e eddocco che  Stephany ritorna in libreria con Life and Death...un Twilight al contrario, dove i protagonisti cambiano sesso, lui è lei e lei è lui...la cosa è risultata simpatica ma non ha avuto lo stesso entusiasmo. In fine...ecco che arriva la notizia, non confermata, per altro ,in cui si dice che i due attori, ex fidanzati , Robert e Kirsten saranno presenti nel cast del prossimo film. 
Che però parlerebbe di Renesmee e Jacob. La figlia ibrida metà umana  e metà vampira nata dall'amore tra il vampiro Edward e l'umana Bella. Se tutto questo fosse vero, vedremo comunque il bel licantropo Jacob, ovvero Tylor Lautner. Ma per quanto riguarda l'attrice che interpreta Renesmee ovvero Mackenzie Foy, nessuna conferma. C'è chi invece ha già fatto partire il toto nome, per sostituire l'attrice quindicenne. Tra cui Nina Dobrev e Victoria Justice. 
Che sia una bufala o una trovata pubblicitaria per non smettere di parlare della saga, non ci è dato sapere ma se dovesse esser vero sono sicura che tanti fan faranno i salti di gioia. 
Non ci resta che attendere!!Voi che ne dite? Vi piacerebbe tornare a leggere e a vedere altri film della saga??  Vi lascio...buona giornata <3 <3 




Commenti

  1. non so se un ennesimo film sia giusto.. però mi hai fatto venire voglia di rileggere e rivedere la saga!XD

    RispondiElimina
  2. :) Mi fà piacere!! Anche io non ne sono del tutto certa :) Anche se questa sarebbe comunque diversa...vedremo cosa si inventeranno... xd nel frattempo rileggiamo tutta la saga ;) <3 un saluto e grazie per il tuo commento <3

    RispondiElimina

Posta un commento