FASHION BLOGGER E I LORO LIBRI! I CONSIGLI DI STILE DI CHIARA FERRAGNI E IRENE COLZI!

Buona sera ragazze, questo post è per voi.


Ultimamente tra instagram,blogger,fashionblogger e via dicendo il mondo della moda ha subito una rivoluzione. Se prima a dettare legge in fatto di stile e nuove tendenze erano solo gli stilisti più famosi,come Oscar de la Renta e Dior, giusto per citarne alcuni,ora a dettare legge sono loro.A cominciare dalla numero uno delle fashion blogger, ora influenzer con ben 5 milioni di follower solo su Instagram La biondissima e insalatissima CHIARA FERRAGNI.....seguita poi da altre bellezze come Irene Colzi, Chiara Biasi, Chiara Nasti e via dicendo...ora vi chiederete: << cosa c'entrano loro su un blog di libri ?>> semplice, oltre che a postare e andare in giro per il mondo, alcune di loro hanno scritto dei bei libri, mettendo in bianco e nero i loro segreti per essere sempre al top, in ogni selfie e post.

Siete curiose vero??


The Blonde Salad. 

Consigli di stile dalla fashion blogger più seguita del web





Come vestirsi per il primo appuntamento? E per un colloquio di lavoro? Qual è il look più adatto a una vacanza sulla neve o per andare a un matrimonio? E per un party a casa di amici o un viaggio in aereo? Finalmente un libro che contiene i consigli di stile della blogger di moda, Chiara Ferragni, che con il suo theblondesalad.com. Ecco allora tutti i segreti di Chiara in fatto di look e i suoi suggerimenti per essere sempre "effortlessly cool", chic ma senza sforzo. Perché la moda è sentirsi bene con quello che si indossa: vestiti e accessori devono essere uno strumento per esprimere la propria personalità e sentirsi capace di qualsiasi cosa. Molte immagini tratte dal blog arricchiscono il libro per chiunque voglia avere un look perfetto in ogni occasione.



LO TROVI QUI 





A tutto stile! BY IRENE COLZI 


Irene Colzi è stata tra le prime fashion influencer a proclamarsi a favore dei budget low cost, dichiarando e dimostrando che si può essere alla moda anche non spendendo grosse cifre. In questo libro, dopo aver raccontato l'origine del suo interesse per la moda Irene risponde alle domande che molte donne, di ogni età, si pongono sulla differenza tra essere alla moda e avere stile. Ma il libro è soprattutto un concentrato di consigli pratici e facilmente replicabili dedicato a chi uno stile proprio non ce l'ha a crede di non averlo. Un libro da leggere tutto d'un fiato, ma anche da tenere sempre a portata di mano per attingere il consiglio giusto per vestirsi in vista di un'occasione speciale, per organizzare correttamente il proprio guardaroba, per abbinare sapientemente i colori, e imparare a osare e a giocare con la moda. Perché, come sostiene Irene, l'abito fa il monaco, e la moda è il linguaggio che parla di noi!

ACQUISTALO QUI 




Siete delle fashion addicted? follower accanite delle due fashion blogger? bene, allora dovete leggere assolutamente i loro libri. ;)

Lascia un commento, segno del tuo passaggio sul blog.
E' importante sapere la tua opinione. Grazie 

Commenti