E.S . di Lorena Tessaro RECENSIONE

E.S. DI LORENA TESSARO


IL  MIO VOTO 




Buongiorno ragazze, l'influenza è venuta a farmi compagnia in questi giorni,quindi ne ho approfittato allegramente per mettermi al letto, a leggere, ho fatto decisamente incetta di libri, tra cui il libro E.S. Lorena Tessaro, scrittrice esordiente. 
Devo dire che la parola esordiente per me non ha molto significato, se non fosse stato specificato avrei comunque letto il suo libro, ci sono scrittori affermati che fanno discretamente il loro lavoro, e poi ci sono scrittori sconosciuti, esordienti o emergenti ( chiamateli come volete) che riescono a confezionare dei bei libri.
Nel caso di Lorena è venuto fuori un bel thriller, ricco di colpi di scena, con la giusta suspance. I suoi personaggi poco descritti ma ben incastrati a quella scena un pò alla C.s.I mi hanno conquistata.
Un profilo psicologico che si delinea capitolo dopo capitolo e che emerge nonostante la scia di morte che aleggia nella storia. Il fatto di lasciare tutto sospeso nella sua narrazione ha reso questo libro molto molto interessante, l'assenza di dettagli specifici, di descrizioni e di storie personali dei protagonisti, come anche l'assenza di scene sanguinolente senza giusta causa fanno di questo libro, unico nel suo genere. Di rado mi capita di leggere un thriller dove il killer sia poco delineato nella scena, o dove la protagonista non sia bionda, occhi intensi con un passato apparentemente tranquillo.Interessante storia e buon intuito nel saper creare qualcosa di nuovo in un genere che tende ad essere simile in tutti i suoi libri. Buona la prima per Lorena Tessaro.
Vi saluto, consigliandovi la lettura di questo libro!

Lo trovate qui:

Copertina Flessibile 




Dì la tua; ti è piaciuta la mia recensione?
Hai letto il libro o hai intenzione di farlo?
condividi con noi il tuo pensiero.
Lascia un commento. Grazie <3 

Commenti