AFTER DI ANNA TODD RECENSIONE

Buona sera ragazze, o forse dovrei dire Buon giorno, vista l'ora che si è fatta.
Ultimamente, invece di andare a letto presto, mi soffermo a leggere qualche rigo in più...
scommetto che anche voi fate le ore piccole per finire il capitolo eh??

Dato che ho letto, ammetto, dopo tanto, tanto tempo dalla sua uscita, e spopolata popolarità;
perdonate il gioco di parole, il libro di Anna Tood, AFTER.
Diciamo che non mi ha mai attratto più di tanto, leggendolo ho scoperto che questa poca attrazione che fin dall'inizio mi ha allontanata sempre di più era probabilmente il mio istinto che mi suggeriva di non leggerlo. Ok, il libro è carino, romanzetto rosa per adolescenti in preda agli ormoni, a cui probabilmente il bad boy pieno di tatuaggi tormentato piace, tutte da ragazzine ne siamo state attratte e non negatelo! xd
Leggendolo, comunque mi è parso di avere tra le mani una scarsa versione di cinquanta sfumature di grigio, con poca fantasia, tanti finti misteri incollati al protagonista che comunque non ho trovato all'altezza. Lei poi è la classica ragazza per bene, casa e chiesa ...quindi niente di nuovo, se  non fosse per lo stile narrativo scorrevole e una buona dose di ilarità scatenata dalle scene paradossali non lo avrei nemmeno terminato. Ed invece eccomi qui, a dirvi la mia su uno dei libri più venduti dell'anno che pare vedremo anche sul piccolo schermo...quando non si sà!
Ora vi chiedo? a voi è piaciuto? cosa ne penaste? Io non mi sento di consigliarlo, a meno che non rientrate in una fascia di età compresa tra i 14 e i 16 anni...probabilmente, in quel caso il libro potrebbe piacervi...;) In quel caso lo trovate qui sotto nel link che vi lascio!<3 buona notte ragazze.



AFTER DI ANNA TODD 

Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è più come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. E la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui nella sua stanza, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l'amore?
SCEGLI IL TUO FORMATO:




LASCIA UN COMMENTO; SE HAI LETTO IL LIBRO O PENSI DI FARLO.
Il nostro lettore sei tu.
Grazie 

Commenti