Rubrica di oggi: Richard Madden Chi?!

Buon Lunedì Ragazze, ormai tutte ne parlano, tutte le sognano, leggo frasi così esileranti sul desiderio di alcune riguardo al voler essere una cupola, ma non tutti sanno esattamente chi è il bel attore divenuto famoso  nel ruolo di Robb Stark nel trono di spade! 
Irlandese, 25 anni; portati benissimo, occhi azzurri e capelli al vento...ha anche avuto altri ruoli, importanti prima di sbarcare in italia nel ruolo di Cosimo De Medici nella serie attualmente in onda su Rai 1,ogni Martedì.
E non negatelo ragazze, che se un pò lo guardate lo guardate per lui....
Come giusto che sia...gli occhi sono fatti per guardare xd xd 
Tuttavia se ve lo state domandando il bel Richad ha anche preso parte ad altri due film ben più importanti, come L'amante di Lady Chatterley, basato sul romanzo hot, vietato e censurato in Inghilterra per ben sessant'anni nel ruolo del guardiacaccia, amante di Lady Chatterley, sposata che decide di divorziare dal marito, rimasto paralizzato durante la guerra. Il libro all'epoca fu uno scandalo...e venne considerato altamente sovversivo in quanto incoraggiava le donne a prendere in mano la loro vita....sia nel libro che nel film il personaggio del guardiacaccia è Hot, proprio come le scene che Richard gira insieme alla bella Hollyday Granger ( Estella in Grande Speranze, e Lucrezia Borgia,nei borgia) serie Francese. 
In  fine lo vediamo nel ruolo del Bel Principe Kit, ( è solo un caso che il nome del principe sia come quello di altro attore,collega di set ) a cavallo,vestito d'azzurro, alla ricerca della sua Cenerentola,nel film della Disney Cenerentola. E poi a teatro nel ruolo di Romeo , sempre accanto all'attrice Lyli James nel ruolo di Giulietta, nell'opera di Shakerspera, questa volta in chiave moderna.Si vocifera che i due abbiano una relazione ma nessuna conferma da parte dell'attore che si limita a dire " No comment" riguardo a tutte le domande private che lo riguardano.
In fine ritorna in calzamaglia e veste il ruolo di Cosimo De Medici, dimostrando ancora una volta la sua versatilità come attore. Oltre che al suo fascino. :) 
Voi che ne pensate? Vi piace?? 







Commenti