PRIME FOTO UFFICIALI DI FALLEN

Buon pomeriggio ragazze!! Fan di Fallen attente!!
Poche ore fa' sul sito ufficiale della Lauren Kate, autrice della saga Fallen sono state pubblicate le prime foto ufficiali del film! Daniel e Luce finalmente hanno un volto in carne e ossa,e anche se il primo trailer è già stato pubblicato, non abbiamo ancora una data ufficiale. O meglio la data c'è ma è ufficiosa, si vocifera che il film sia in uscita il 9 di Novembre, ma la data non è comunque attendibile qui in Italia. Nell'attesa beccatevi queste ;) xd 






Che ne dite? Vi piacciono??? Lasciate un commento se avete trovato il posto interessante.
Grazie <3 

Commenti

  1. Ho visto i libri (perché penso ce ne sia più di uno) Fallen nelle librerie però per qualche motivo non mi sono mai fermata a interessarmi. Adesso sono diventata curiosa, se hanno fatto anche un film vuol dire che non sono per niente male. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Florentina :) Il genere è uno young adult, e i libri che fanno parte della saga Fallen sono 4! Ovvero: " FALLEN, TORMENT,PASSION ed infine RAPTURE! Se ti piacciono le storie fantasy sugli angeli caduti, gli amori tormentati allora ti piacerà anche la saga di Lauren Kate. :)

      Elimina
  2. Finalmente è uscita qualche immagine e anche il trailer di questo film! È da un anno, credo, che sapevo di quest'uscita al cinema :3 Sono curiosa di vederlo... Gli attori protagonisti non sembrano male dal trailer... Vedremo se manterranno le mie alte aspettative <3
    Ci sono altri due libri che rientrano nella saga, ma si possono leggere a parte: "Fallen in love" e "Angels in the dark", che ancora io non ho letto ahah

    Poi dovrebbe uscire, prima o poi, "Unforgiven" dove il protagonista è Cam :3 E finalmente conosceremo nei particolari la sua storia :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, avevo letto dell'uscita di Unforgiven :) :) la aspetto con ansia! Per quanto riguarda il film speriamo non sia una delusione, vista tutta l'attesa che c'è intorno! Sarebbe veramente un peccato! <3 Incrociamo le dita! <3

      Elimina
    2. Sicuramente, non dobbiamo aspettarci chissà che, prima di rimanere scottati dal film :/ Però, dai, dai pochi fotogrammi del trailer, non sembra proprio male, anche per quanto riguarda gli effetti speciali :) A me Addison Timlin e Jeremy Irvine mi piacciono molto... Li ho già visti recitare! Speriamo che ci sia il giusto feeling tra loro per rappresentare al meglio Luce e Daniel <3

      Elimina
    3. Si, dal prima trailer non sembra malaccio, anche se ho notato una scena che nel libro non esiste....detto questo spero non si siano distaccati così tanto...;) Jeremy l'ho visto nel film GRANDI SPERANZE, mi è piaciuto, lei non l'ho mai vista xd speriamo bene Lady :*

      Elimina

Posta un commento