LE REGOLE DI HIBIKI DI CRISTIANO PEDRINI


Buona sera ragazze e ragazzi, oggi per voi c'è il libro di Cristiano Pedrini ...LE REGOLE DI HIBIKI. Il libro è molto molto interessante, vi basta dare un'occhiata alla trama per rendervene conto. 
Lo scrittore è emergente ma dico la verità ho letto le prime dieci righe di questo libro è sono rimasta molto colpita... 



Informazioni sull'autore 

Cristiano Pedrini lavora in una biblioteca in provincia di Bergamo. Dal 2014 per ritrovare se stesso ha intrapreso la carriera letteraria pubblicando romanzi e storie brevi. Il suo sito è www.cristianopedrini.it. Passate a trovarlo!

Il libro : 



Le regole di Hibiki 




TRAMA


Hibiki ha una vita difficile alle spalle e un fratellino malato di cui prendersi cura. Si prostituisce per necessità, finché trova lavoro allo studio legale di Chris Page, tra i maggiori avvocati della city. La relazione fra i due si fa presto intima, Chris non sa resistere a quello sfacciato ragazzino a cui non mancano certo coraggio e orgoglio.
Molti però sono gli ostacoli, Hibiki capirà ben presto che per sopravvivere in un mondo ostile dovrà seguire le proprie regole.

Questa edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull'autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.

Cristiano Pedrini lavora in una biblioteca in provincia di Bergamo. Dal 2014 per ritrovare se stesso ha intrapreso la carriera letteraria pubblicando romanzi e storie brevi. Il suo sito è www.cristianopedrini.it.





Scegliete il vostro formato:





L’edizione digitale di questo libro è disponibile anche  su altre librerie digitali. L’edizione cartacea è disponibile in tutte le librerie italiane e internazionali. Vi auguro buona lettura...

PROSSIMAMENTE link RECENSIONE 

Di la tua:Lascia un commento se hai trovato questo post interessante. Grazie <3 
 

Commenti