UN SEGUITO PER ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

Grandi notizie ragazze,sono le 23 e 38 di Sabato 3 Settembre e io che sono seduta qui,d'avanti al mio pc alla ricerca di novita' per voi,non ho potuto fare a meno di sobbalzare alla lettura di questa notizia.
Come avrete dedotto dal titolo,si vocifera di un nuova serie Tv,un sequel  di ORGOGLIO E PREGIUDIZIO.Ovviamente Jane Austen non è resuscitata per noi quindi a dirigere le nuove vicende e a scrivere un copione non sarà lei.Ce ne sono già state altre,di serie come questa in arrivo,solo che il titolo era più cupo,una serie britannica che io ho visto in lingua originale sottotitolata che si chiamava DEATH COME TO PEMBERLEY!
Una serie fantastica,uno Sherlok Holmes però con i personaggi di Orgoglio e Pregiudizio. Persino il figlioletto di Elisabeth e Darcy era adorabile. 
Vi consiglio di fare una ricerca e di vedere la serie,breve tra l'altro;solo tre puntate!! :) 



Adesso  attendo con ansia l'uscita di questa nuova serie dal titolo “Perception”  scritto da Terri Fleming ! Non vedo l'ora di rivedere Kitty e Mary Bennet e di capire cosa si sono inventati questa volta. Per il momento sò  solo che la  storia sarà ambientata pochi anni dopo “Orgoglio e Pregiudizio” e che Elisabeth e Darcy sono freschi sposi,forse con prole già al seguito. ALLEGRIA!!! :) :) 

Commenti