THE VAMPIRE DIARIES NEWS




Ragazze,Ottobre ormai è alle porte,la settima stagione di THE VAMPIRE DIARIES  è ormai in arrivo,ma quello che ci interessa di più,è sapere come andrà a finire sul serio la storia.
L'inizio è stato idilliaco,il triangolo ci è piaciuto tanto,Elena,Sten e Damon.
C'era tutto,l'amore,i vampiri,i colpi di scena. Anche se lontano dalla storia da cui è stata tratta,la serie ha saputo tener testa per anni,a film e altri telefim dal genere simile.Senza mai perdere colpi.
E adesso che siamo quasi giunti alla fine,ci manca un pezzo.Un pezzo importante! Elena!
Come sapete,nella sesta stagione l'attrice Nina Dobrev ha lasciato la serie.Ma tutti abbiamo sempre saputo che sarebbe tornata.Dopo tutto è lei la protagonista,quindi non ci meravigliamo se adesso circolano voci sul ritorno,finalmente sul piccolo schermo dell'attrice,proprio nella serie che l'ha resa famosa. Ma la grande beffa è dietro l'angolo. A quanto pare Elena non ci sarà comunque. Si vocifera che la Dobrev interpreterà un'altro personaggio,quale secondo voi? Che sia un'altra doppelganger di Katherine??Del resto,nel corso di 6 stagioni,abbiamo visto l'attrice mutare ruolo con facilità,anche avendo lo stesso identico aspetto...non ci resta che aspettare!!






Commenti