E' FINITA HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL'EREDE E' FINALMENTE IN VENDITA

HARRY POTTER
E' TORNATO!


Ieri sera alle ore 00.1 è tutte le librerie hanno messo in vendita l'ottavo capitolo della saga che ha venduto ben 450 milioni di copie. 
L'ultimo libro,quello definitivo doveva essere I DONI DELLA MORTE;ed in effetti lo è ancora,visto che la nuova storia non è altro che la trasposizione teatrale dell'opera omonima messa in scena a LONDRA. Ma i fan non potevano non avere anche questa nuova storia,che parla del primogenito del maghetto più famoso del mondo. Le avventure di Albus Severus Potter,terranno compagnia ancora una volta a tutti i fan della serie. Harry ormai è cresciuto lavora al ministero della magia come cacciatore di maghi oscuri,sposato e padre di tre figli dovrà fare i conti insieme a suo figlio con una fama che non lo ha mai abbandonato.Il passato non si può certo cancellare!
Non ci resta che leggere finalmente in Italiano l'ottavo capitolo della saga!
Vi auguro buona lettura!



HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL'EREDE 


Genere:Fantasy
Editore:SalaniEditori
Autore:John Tiffany E Jack Throne

Basato sulla serie di J.K. ROWLING 

Opera teatrale di Jack Thorne 



FORMATO KINDLE


COPERTINA RIGIDA









TRAMA


È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati. Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. Un nuovo spettacolo diviso in parti uno e due. Il volume conterrà in un'unica edizione entrambe le parti.

Commenti

  1. come amante della saga, lo leggerò sicuramente! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Fammi sapere cosa ne pensi dopo averlo letto!!

      Elimina

Posta un commento