dal 6 al 15 SETTEMBRE in libreria

Ciao ragazze!! Tutto bene?? Io sono alla ricerca costante di nuove letture stimolanti,visto che ho terminato la mia lista Estiva,adesso ne ho preparata un'altra,quasi tutti nuovi di zecca,alcuni non sono ancora nemmeno usciti in libreria!Ma il mio calendario è già pieno,con date e libro da acquistare! Con amazon prime poi evito la fila ;) :) Tornando a noi,ultimamente e dico ultimamente perchè voglio parlarvi di tre libri usciti più o meno tra l'inizio del mese e ieri.Infatti l'ultimo non l'ho ancora ricevuto,lo aspetto a giorni ;) che hanno catturato la mia attenzione da lettrice accanita. Sarà stata la copertina o il genere soft leggero non sò ma l'istinto raramente sbaglia :) E poi ultimamente i libri che non mi sono piaciuti li regalo! Li porto in una delle scuole vicine. INCORAGGIAMO I GIOVANI A LEGGERE. Potete farlo anche voi,se ve lo permettono. Così fate anche posto per i prossimi libri. Pronte per far battere il vostro cuoricino??? :) XD
Il primo libro di cui voglio parlarvi è FLAWED gli IMPERFETTI
di Cecilia Ahern! La storia è quella di Celeste,diciassette anni,vive in un mondo futuristico,lontano anni luce dal nostro,più o meno alla Hunger Games,ovvero,sotto una dittatura,dove la gente non idonea,ad esempio DIVERGENT,viene targata. Ho citato due libri avete notato? Si,certo che si! Non è un'errore di battitura,ma è intenzioanale il paragone. Sembra di leggere due storie che conosciamo già bene ma questa volta con un pizzico in più nella storia d'amore dei protagonisti. E in questo caso il bello è realmente bello e misterioso. Non una macchietta ;) Mettiamola così. Quindi abbiamo in partenza tutti punti a favore.Soprattutto a chi piace leggere questo genere di libri andate a colpo sicuro. Lo amerete fino all'ultima pagina. 

FLAWED 
GLI IMPERFETTI

Genere:Fantasy Romance 
Editore: De Agostini
Autore: Cecilia Ahern

COPERTINA RIGIDA 

FORMATO KINDLE





Il secondo strepitoso libro che ancora non ho ricevuto ma che leggerò subitissimo non appena arriverà XD è SING,in questo caso l'ho preso solo dopo aver letto le prime due righe della trama,anzi dopo aver letto LILY ROSE,nome facile e veloce da ricordare,e poi la trama niente male,una ragazza,bella ricca,famosa,un pop star,che ha tutto quello che vuole,ma che in fondo come tutte le ragazze sogna l'amore.Il cuore infranto di lily viene curato dalle amiche,che lei porta con se su un isoletta del Maine,in solitudine e Privacy spera di colmare il vuoto che ha dentro e di ricominciare. Tre mesi sembrano sufficienti, e la cosa sembra andare anche bene,fino a quando Lily non conosce Noel e tutto cambia......con questa trama posso solo dirvi VI FARO' SAPERE!

LA MUSICA DELL'ESTATE

Genere: Romanzi Rosa
Editore:Harper&Cuppfer
Autore: Vivi Greene 



COPERTINA RIGIDA 














Ultimo ma non ultimo è il terzo libro della saga di Calendar Girl,sono sicura che sapete benissimo di cosa parlo,con i primi due libri ormai best seller il 4 già in preordine da mesi,non potevamo non menzionare questo. Mia come al solito ne combina di cotte e di crude.Parliamo sempre di un libro scritto da una casalinga annoiata,che un bel giorno si è seduta e ha cominciato a scrivere delle avventure erotiche di Mia.Il punto è li per li sembra di leggere una versione al femminile di Cinquanta sfumature di Grigio,dove però di caldo e hot c'è poco e niente.Vi consiglio la saga di Harmony oppure i libri Bly Nocturne,quelli si che sono Hot. Tuttavia io questo ormai l'ho etichettato come un libro per ragazze. Sarà anche un best seller,male non è per carità.Resta comunque un buon libro,bello da leggere sicuramente un ottimo libro da regalare a vostra sorella minore. Cavalcando sull'onda della prossima serie in uscita dagli autori di GOSSIP GIRL. Ma ormai non ho più stimoli da questa saga,sembra solo una gran ruota che gira dove ad ogni stop c'è una persona nuova che in realtà non ti lascia nulla se non la solita domanda. Mi dispiace ma in questo caso io mi sono schierata da tempo. Risparmiate i vostri soldini per qualcosa di più meritevole. ;)


CALENDAR GIRL 

Genere:Romanzi Rosa
Editore:Mondadori
Autore: Audry Carlan

FORMATO KINDLE


COPERTINA FLESSIBILE 


Commenti