Passa ai contenuti principali

dal 6 al 15 SETTEMBRE in libreria

Ciao ragazze!! Tutto bene?? Io sono alla ricerca costante di nuove letture stimolanti,visto che ho terminato la mia lista Estiva,adesso ne ho preparata un'altra,quasi tutti nuovi di zecca,alcuni non sono ancora nemmeno usciti in libreria!Ma il mio calendario è già pieno,con date e libro da acquistare! Con amazon prime poi evito la fila ;) :) Tornando a noi,ultimamente e dico ultimamente perchè voglio parlarvi di tre libri usciti più o meno tra l'inizio del mese e ieri.Infatti l'ultimo non l'ho ancora ricevuto,lo aspetto a giorni ;) che hanno catturato la mia attenzione da lettrice accanita. Sarà stata la copertina o il genere soft leggero non sò ma l'istinto raramente sbaglia :) E poi ultimamente i libri che non mi sono piaciuti li regalo! Li porto in una delle scuole vicine. INCORAGGIAMO I GIOVANI A LEGGERE. Potete farlo anche voi,se ve lo permettono. Così fate anche posto per i prossimi libri. Pronte per far battere il vostro cuoricino??? :) XD
Il primo libro di cui voglio parlarvi è FLAWED gli IMPERFETTI
di Cecilia Ahern! La storia è quella di Celeste,diciassette anni,vive in un mondo futuristico,lontano anni luce dal nostro,più o meno alla Hunger Games,ovvero,sotto una dittatura,dove la gente non idonea,ad esempio DIVERGENT,viene targata. Ho citato due libri avete notato? Si,certo che si! Non è un'errore di battitura,ma è intenzioanale il paragone. Sembra di leggere due storie che conosciamo già bene ma questa volta con un pizzico in più nella storia d'amore dei protagonisti. E in questo caso il bello è realmente bello e misterioso. Non una macchietta ;) Mettiamola così. Quindi abbiamo in partenza tutti punti a favore.Soprattutto a chi piace leggere questo genere di libri andate a colpo sicuro. Lo amerete fino all'ultima pagina. 

FLAWED 
GLI IMPERFETTI

Genere:Fantasy Romance 
Editore: De Agostini
Autore: Cecilia Ahern

COPERTINA RIGIDA 

FORMATO KINDLE





Il secondo strepitoso libro che ancora non ho ricevuto ma che leggerò subitissimo non appena arriverà XD è SING,in questo caso l'ho preso solo dopo aver letto le prime due righe della trama,anzi dopo aver letto LILY ROSE,nome facile e veloce da ricordare,e poi la trama niente male,una ragazza,bella ricca,famosa,un pop star,che ha tutto quello che vuole,ma che in fondo come tutte le ragazze sogna l'amore.Il cuore infranto di lily viene curato dalle amiche,che lei porta con se su un isoletta del Maine,in solitudine e Privacy spera di colmare il vuoto che ha dentro e di ricominciare. Tre mesi sembrano sufficienti, e la cosa sembra andare anche bene,fino a quando Lily non conosce Noel e tutto cambia......con questa trama posso solo dirvi VI FARO' SAPERE!

LA MUSICA DELL'ESTATE

Genere: Romanzi Rosa
Editore:Harper&Cuppfer
Autore: Vivi Greene 



COPERTINA RIGIDA 














Ultimo ma non ultimo è il terzo libro della saga di Calendar Girl,sono sicura che sapete benissimo di cosa parlo,con i primi due libri ormai best seller il 4 già in preordine da mesi,non potevamo non menzionare questo. Mia come al solito ne combina di cotte e di crude.Parliamo sempre di un libro scritto da una casalinga annoiata,che un bel giorno si è seduta e ha cominciato a scrivere delle avventure erotiche di Mia.Il punto è li per li sembra di leggere una versione al femminile di Cinquanta sfumature di Grigio,dove però di caldo e hot c'è poco e niente.Vi consiglio la saga di Harmony oppure i libri Bly Nocturne,quelli si che sono Hot. Tuttavia io questo ormai l'ho etichettato come un libro per ragazze. Sarà anche un best seller,male non è per carità.Resta comunque un buon libro,bello da leggere sicuramente un ottimo libro da regalare a vostra sorella minore. Cavalcando sull'onda della prossima serie in uscita dagli autori di GOSSIP GIRL. Ma ormai non ho più stimoli da questa saga,sembra solo una gran ruota che gira dove ad ogni stop c'è una persona nuova che in realtà non ti lascia nulla se non la solita domanda. Mi dispiace ma in questo caso io mi sono schierata da tempo. Risparmiate i vostri soldini per qualcosa di più meritevole. ;)


CALENDAR GIRL 

Genere:Romanzi Rosa
Editore:Mondadori
Autore: Audry Carlan

FORMATO KINDLE


COPERTINA FLESSIBILE 


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione di Paper Princess by Erin Watt

PaperPrincess! “Reed Royal è il cattivo travestito da principe. Assaggiarne un morso sarebbe un grosso sbaglio”
Ciao Ragazze!!  Ebbene sì, ero scettica, prevenuta fino al midollo su questo ennesimo caso editoriale. Se ne sono dette di cotte e di crude a riguardo. Ma io, che non amo giudicare mai i libri dalla copertina, li leggo e per restare in tema “ ME NE SBATTO” del giudizio della gente. Scelgo di leggere quello che il mio istinto mi suggerisce. Spesso mi ritrovo tra le mani libri che sono seriamente pessimi, per via dei messaggi errati e poco adatti ad il pubblico a cui sono indirizzati. E mi fa molto piacere dirvi che questo non è il caso di Paper Princess. 
Al contrario dei soliti libri che ultimamente ci riportano inevitabilmente alle sfumature di colori vari per via dei loro contenuti poco adatti ai minori, Paper Princess è l'emblema che le belle storie destinate agli young adult ci sono ancora. Nato da un progetto di scrittura a due mani da parte di due autrici molto conosci…

MINA E IL GUARDALACRIME SEGNALAZIONE DEL LIBRO DI VANESSA NAVICELLI ( FIABE EDUCATIVE PER GRANDI E PICCINI) !!

Buongiorno Ragazze!! Oggi è Lunedì e quindi quale modo migliore per aprire la settimana con una nuova fantastica Segnalazione!! Quando accettiamo di segnalare i libri, facciamo sempre un'acurata selezione. E, quando ci troviamo davanti libri e progetti dedicati ai più piccoli non possiamo non condividerli con voi. Lettrici, mamme e non. Quindi, oggi per voi Vanessa  Navicelli, e il suo progetto dedicato ai più piccoli. Vanessa , ha scritto il libro MINA E IL GUARDALACRIME. Una fiaba educativa, per grandi e piccini. Senza ulteriori indugi, vi lascio alla scoperta del suo libro e soprattutto al suo progetto. 

MINA E IL GUARDALACRIME di Vanessa Navicelli








TRAMA 

Avete mai pensato al valore di una lacrima? Forse è ora di cominciare…

Mina è una piccola lacrima in fuga, perché stanca di portare solo dolore a tutti quelli che incontra.
In cerca di una pozzanghera in cui buttarsi, inizia una storia di viaggio e di scoperta, durante la quale farà incontri strabilianti e bizzarri!
Intanto, il saggi…

FALLEN! TUTTI I LIBRI DELLA SAGA!

Molte di voi,mi chiedono spesso da quanti e quali libri è composta la saga Fallen di Lauren Kate.
Quindi vengo in vostro aiuto,e vi lascio in questo post i link dei libri della saga!
:) :) #FALLENSAGABOOK 





FALLEN 


TRAMA
Nei gotici corridoi di un riformatorio molto particolare, un’eroina tormentata e il suo bellissimo angelo caduto stanno per riscrivere la Storia. L’amatissimo romanzo d’esordio di Lauren Kate, scintilla indimenticabile di una saga romantica che strega e appassiona.

Formato Kindle   Copertina Flessibile





TORMENT



TRAMA
L’angelo caduto Daniel prosegue la disperata battaglia per salvare Luce dall’attacco delle forze demoniache. I due amanti maledetti troveranno la forza di resistere? Colpi di scena, insidie e rivelazioni: il secondo capitolo della saga di Luce e Daniel continua a tenere con il fiato sospeso.

Formato Kindle Copertina FlessibileCopertina Rigida





PASSION


TRAMA
Ci sono molte cose che Luce non sa, del Paradiso, dell'Inferno, della Caduta e dell'inizio del mondo. Ma co…