CINQUANTA SFUMATURE DI NERO E DI ROSSO!


Buon pomeriggio ragazze! 
Oggi ci dedichiamo a MISTER GRAY e alle sue sfumature!!
Grigio,nero e rosso sono i colori scelti per rappresentare quest'enigmatico uomo.Dai gusti eccentrici in fatto di donne. Bello,ricco,misterioso.Insomma è difficile non resistere al fascino di Mr.Gray.
E dato che ormai tutte o quasi hanno letto la saga non ci sembra proprio il caso di fare un post trama,e recensione. Niente di quello che possiamo dire noi ormai può servire arrivati a questo punto.
Milioni di milf avranno letto quel libro,di ragazze curiose e forse anche qualche Uomo che sperava di trovare idee interessanti da mettere in pratica xd 

;) Ma possiamo parlare del polverone che si sta' alzando a riguardo. A quanto pare Mr.Gray non è piaciuto molto alla critica. E ammettiamolo nemmeno  a noi.Sarà anche un figo spaziale ma secondo me il ruolo non l'ha gestito bene. Non si è impegnato per niente,forse cullato dalla popolarità ormai raggiunta. Vedendo il film, non ho fatto altro che pensare allo zero spessore e allo zero fascino dimostrato da Jamie nel ruolo.Ricordiamo che nei libri Mr.Gray spruzzava fascino e mistero da tutti i pori. L'unica cosa che lo ha salvato sono state le scene dove metteva in mostra il suo Sex Appeal. E tutto questo,quando si parla di film tratti da libri che hanno venduto milioni di copie con grandi aspettative non basta! Anche il secondo film è già sotto il mirino dei critici e qualche giorno fa' è stato criticato duramente. Visto lo scarso impegno dimostrato nel gestire il ruolo. Sarà forse uno stratagemma pubblicitario vista l'uscita nelle sale?! Noi continuamo a preferirlo come attore nella serie New Words! Disponibile in lingua originale accanto a Fraya Mavor (the white queen and Skins) . 

Nel frattempo qui le foto rubate del set. di CINQUANTA SFUMATURE DI NERO E DI ROSSO!












Commenti