ASPETTANDO HARRY POTTER TUTTI GLI EVENTI DEL 23 E 24 SETTEMBRE

Harry Potter Mania!
Le notti Bianche di Harry Potter!!



La data piu clou sul calendario è quella del 24 Settembre.
Giorno di uscita del libro,per l'occasione le libreria d'italia sono già pronte,attrezzate di tutto punto, per dare il via alle danze già dal venerdì sera. 

LE NOTTI BIANCHE DI HARRY POTTER
23 E 24 SETTEMBRE EVENTI MILANO 


Eataly Smeraldo

Cosplayer, giochi e oggetti magici saranno ospitati da Eataly Smeraldo venerdì 23 settembre fin dal primo pomeriggio. Dalle 00.01 fino all’1 di notte poi, sarà venduto in anteprima il libro. La festa e la vendita continueranno sabato 24 dalle 8.30 del mattino, con la colazione al binario 9 e 3/4, la merenda del malandrino, giochi a tema e spettacoli teatrali.
Ma ci sarà anche la possibilità di vincere una copia del libro in versione originale autografata dagli autori: il 21 settembre, sul sito e sulla pagina Facebook verrà svelato come partecipare all’Harry Potter and the Cursed Child Contest.

La Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Duomo

Mezzanotte con Harry Potter: le librerie Feltrinelli di tutta Italia partecipano alla febbre per l’ottavo volume della saga con un’apertura straordinaria notturna. A Milano tocca allo store diPiazza Duomo. Dalle ore 22 chi porterà una maglietta bianca potrà farla serigrafare con un’immagine celebrativa dell’evento. E allo scoccare della mezzanotte, prenderà il via la vendita del libro.


Libreria Hoepli

Venerdì 23 settembre 2016 dalle 22.00 alla Libreria Hoepli di Milano si terrà una serata interamente dedicata al mondo di Harry Potter. Fino alla mezzanotte, orario previsto per la vendita del volume, il pubblico sarà accompagnato in un viaggio attraverso le letture dei brani più avvincenti tratti dall’intera saga, incluso il nuovo volume, intermezzi di musica dal vivo dalla colonna sonora dei film e animazioni. E se vi presentate mascherati ovviamente in stile harry potter,facendo un selfie e utilizzando l'hastag #hoepli avrete il 15 % di sconto sul libro 





Commenti