ALL'IMPROVVISO NEW YORK DI MELISSA HILL RECENSIONE


ALL'IMPROVVISO NEW YORK 



TRAMA

Darcy Archer lavora in una piccola libreria indipendente di Manhattan, ed è una sognatrice: non è disposta ad accontentarsi, e a trentatré anni aspetta l’arrivo del Vero Amore, quello che abita nei suoi adorati romanzi. Un giorno di dicembre, sfrecciando in bicicletta per le strade innevate della città, travolge un uomo che le sbuca davanti all’improvviso. Quando Aidan Harris viene portato via dai paramedici, senza più alcuna memoria del suo passato, sul marciapiede rimangono il suo cane Bailey e un pacco misterioso. Per Darcy inizia un’indagine sulla vita dimenticata di Aidan nel tentativo di aiutarlo a recuperare i ricordi. E, tessera dopo tessera, quello sconosciuto inizia ad assomigliare sempre di più al suo uomo ideale. Ma le sue fantasie corrispondono alla realtà? Un romanzo dolcissimo e sognante, una caccia al tesoro rocambolesca e appassionante, alla ricerca del vero amore.







CIAO RAGAZZE!!!
Lo so' mancano ancora molti mesi a Natale,ma io non ho resistito,amo leggere questi libri,soprattutto nei giorni in cui piove e si sente quella leggera aria fredda.Che ti invoglia ad infilarti sotto le lenzuola,o sul divano con una leggera copertina e un pacco di biscotti. 
E poi,e poi c'è NEW YORK. Il cuore vibrante del mondo,innevata,atmosfera natalizia,la protagonista alla costante ricerca della sua identità perduta.Non è una storia come le altre. 
Credo proprio che lo rileggerò ancora,magari per cogliere qualcosa che alla prima lettura mi è sfuggita.ALL'IMPROVVISO NEW YORK è una storia romantica,leggera,che regala sempre dei colpi di scena dall'inizio alla fine. Ha quel potere di tenerti incollata alle pagine anche se i protagonisti non sono di gran spessore,anche se la storia non è di certo una delle migliori da leggere. Un buon libro e una buona scrittrice si vedono da questo.Dalla capacità di invogliare a finire il libro ;)
C'è un mistero,infine che rimarrà tale fino all'ultimo rigo. Detto così sembra un po' ingarbugliato,ma credetemi è sul serio un bel libro. Una storia tutta al femminile,che le amanti del genere non possono non leggere!Anche se non siamo ancora a Natale :) Buona lettura ragazze!

IL MIO VOTO 





Di la tua; Interessante, Divertente, Eccezionale.
Lascia un commento: Hai letto il libro? Dimmi cosa ne pensi. 
Grazie <3 

Commenti