PAROLA DI UNA BOOK BLOGGER!

Ciao ragazze come va? Io tutto bene,a parte la pioggia! 
Quest'estate mi è capitato spesso di ricevere domande private sulla pagina fb su i miei gusti personali in fatto di libri,consigli vari ed eventuali su cosa leggere o acquistare.
Ma la maggior parte erano mirate ai libri che più mi sono piaciuti o che avevo intenzione di acquistare! Anche se abbiamo fatto già un post a riguardo questa volta le domande  erano personali e così ricapitolando ne è uscito una sorta di intervista al bloggr che io voglio condividere con voi! Una sorta di ringraziamento personale a voi lettori che ogni giorno mi seguite :) :)

La prima cosa che mi hanno chiesto è stata quale libro rappresentasse per me l'estate!
Bè la mia risposta è stata facile facile ASIATICI RICCHI DA PAZZI
Mi sono sempre piaciuti i libri a tinte rosa,allegri,ambientati a New York,un po' alla sex and the city. In estate mi sbizzarrisco!! Compro libri colorati,allegri e soprattutto metto il veto sui libri drammatici e strappa lacrime. Quelli dovete leggerli in inverno,sotto il piumone,con la cioccolata calda in mano :) 


Quando la newyorkese Rachel Chu accetta di conoscere la famiglia del fidanzato Nicholas Young, con la scusa di accompagnarlo a un matrimonio a Singapore, certo non si immagina che Nick è lo scapolo d'oro del mondo asiatico. Che la sua casa di famiglia sembra un castello uscito dalle favole e che probabilmente nel corso della sua vita lui ha preso più jet privati che taxi. Non ha idea che sta per partecipare al matrimonio dell'anno, a un evento senza precedenti, con il Cirque du Soleil e i Piccoli cantori di Vienna ad aprire le danze, abiti disegnati ad hoc da Valentino e una silenziosa gara a chi è il più ricco fatta a suon di regali di nozze che nessuno in Occidente potrebbe mai permettersi.

la seconda domanda è stata sempre indirizzata al tema mare,cosa ti piace leggere al mare? (ovviamente) xd 
Bhè,se la prima risposta è stata asiatici ricchi da pazzi capirete da voi che il mio genere di libri estivi sono i ROMANZI ROSA.Libri leggeri,romantici.Che ti fanno battere il cuore tra una spruzzata e l'altra di abbronzante! xd Ce ne sono tanti,quelli di ANNA PREMOLI di solito sono quelli più azzeccati.
Ma se proprio ne devo scegliere uno è senza dubbio il libro dell'anno! 

IO PRIMA DI TE DI JOJO MOYES 















AGGIUNGO ANCHE COME INCIAMPARE NEL PRINCIPE AZZURRO DI ANNA PREMOLI


Proseguendo ( non inserisco i nomi dato che non abbiamo l'autorizzazione) xd Mi hanno chiesto un libro strappa lacrime,dal finale doloroso! Ehmm......NICOLAS SPARKS! Vi basta??! 
Tutti i suoi libri o quasi...Sono tutti bellissimi non fraintendete ma se volete piangere leggendo andate nella sezione dedicata a lui ;) e munitevi di fazzolettini. VI SERVIRANNO! 

Grazie a chi ci legge;e anche a chi non lo fa'! TBP. ;) 

Commenti