QUELLO CHE STIAMO LEGGENDO!

Ogni anno,in questo periodo di preciso,c'è sempre un dilemma fondamentale che ci attanaglia,innumerevoli titoli e copertine che ci attraggono,e noi che non sappiamo mai cosa scegliere,per mettere altra carne al fuoco,abbiamo sollecitato le vostre menti e ci avete inviato tanti,tantissimi libri ( grazie). Noi li abbiamo visionati tutti con attenzione,alcuni conosciuti altri no...ecco a voi i LIBRI CHE STIAMO LEGGENDO...NON SONO MOLTI XD SOLO DUE MA CON GRANDE AMORE! GRAZIE :) 




Asiatici Ricchi da Pazzi  di KEVIN KWAN


Quando la newyorkese Rachel Chu accetta di conoscere la famiglia del fidanzato Nicholas Young, con la scusa di accompagnarlo a un matrimonio a Singapore, certo non si immagina che Nick è lo scapolo d'oro del mondo asiatico. Che la sua casa di famiglia sembra un castello uscito dalle favole e che probabilmente nel corso della sua vita lui ha preso più jet privati che taxi. Non ha idea che sta per partecipare al matrimonio dell'anno, a un evento senza precedenti, con il Cirque du Soleil e i Piccoli cantori di Vienna ad aprire le danze, abiti disegnati ad hoc da Valentino e una silenziosa gara a chi è il più ricco fatta a suon di regali di nozze che nessuno in Occidente potrebbe mai permettersi.
E sicuramente non può arrivare a pensare che la madre del fidanzato le ha messo un detective privato alle calcagna perché sicuramente lei non è all'altezza del figlio, l'uomo più ricco di tutta l'Asia. Un po'Dallas, un po' Orgoglio e pregiudizioAsiatici ricchi da pazzi è una commedia sfavillante, un viaggio nel jet set dei veri ricchi. Un racconto esilarante su cosa significhi essere asiatici, giovani, innamorati e pieni di soldi ben oltre l'immaginabile.


Asiatici ricchi da pazzi è un libro pazzesco,uno sguardo glamour, esilerante e coinvolgente nella vita dei ricchi. Scritto con leggerezza, adatto a chi ama la moda e le storie in stile soap opera. :) 



"L'Alchimista" è la storia di una iniziazione. Ne è protagonista Santiago, un giovane pastorello andaluso il quale, alla ricerca di un tesoro sognato, intraprende quel viaggio avventuroso, insieme reale e simbolico che lo porterà fino all'Egitto delle Piramidi. E sarà proprio durante il viaggio che il giovane, grazie all'incontro con il vecchio Alchimista, salirà tutti i gradini della scala sapienziale: nella sua progressione sulla sabbia del deserto e, insieme, nella conoscenza di sé, scoprirà l'Anima del Mondo, l'Amore e il Linguaggio Universale, imparerà a parlare al sole e al vento e infine compirà la sua Leggenda Personale.






Commenti