WHIRL - Libro primo della Saga delle Ondine Di EMMA RAVELING


WHIRL
 (LA SAGA DELLE ONDINE)




Genere: Narrativa 
Autore:Emma Raveling
Editore:Mandorla Publishing (31 marzo 2016)
LO TROVATE QUI:
AMAZON
StoreKoboBooks
PAGINA Facebook 


TRAMA

Kendra Irisavie ha sempre fatto di testa sua.


È un’ondina, una creatura elementale dell’acqua con il dono della potente magia dell’Empatia, addestrata a essere una guerriera. Coinvolte in un’antica guerra contro i demoni Aquidi, lei e sua madre sono Solitarie e si nascondono tra gli umani per non diventare le ennesime vittime.


Tutto cambia quando, al diciassettesimo compleanno di Kendra, si scatena la violenza. Un oscuro sconosciuto compare, promettendo di darle risposte sul suo misterioso passato e risvegliando sentimenti inaspettati nel suo cuore apparentemente inespugnabile.


Ma quando Kendra scopre la verità sulla sua famiglia e sul suo futuro, si rende conto di quanto profonde siano le bugie e gli inganni attorno a lei.


Adesso, nonostante le mille difficoltà, avrà bisogno di tutta la sua intelligenza, delle sue capacità e della sua magia per compiere una straordinaria profezia.


Primo volume di una travolgente saga fantasy contemporanea, Whirl è l’inizio dell’emozionante viaggio di una giovane donna alla ricerca dell’amore e della speranza mentre combatte per il suo posto in un mondo cui non appartiene.


Una guerra impossibile. Una magia esplosiva. Un destino inesorabile.






Commenti