5 CONSIGLI UTILI PER SCEGLIERE QUELLO GIUSTO!

AIUTO QUALE LIBRO REGALO??!

5 Consigli per scegliere quello perfetto

Amanti lettori,allerta,amate tanti libri,ogni volta che c'è un'occasione speciale,o che per una qualsiasi ragione ci troviamo a dover regalare un libro,non sappiamo mai quale tra i tanti possa essere quello perfetto.Passiamo ore e ora a cercare qualcosa di adatto,sperando che la scelta finale sia poi gradita.
Ecco per voi cinque consigli utili per scegliere quello perfetto.

1) Quando regalate un libro,fatelo pensando alla persona a cui è indirizzate,in base ai gusti,a ciò che piace,per esempio se è per un lui e a lui piacciono le macchine,o le guerre o la politica,avrete già delle sezioni per la vostra ricerca.Se è una lei altrettanto.

2)Ora che avete un'idea potete cercare,in libreria,o online sui vari siti che vendono libri,genericamente preferisco regalare un libro appena uscito,in modo tale da non avere neanche io un'influenza personale su quel libro.E' nuovo,è appena uscito,l'ho visto è ho pensato a te! 


3)Avete scelto? bene!Aggiungete un segnalibro che si abbini alla copertina o al tema del libro scelto e procedete a scrivere una dedica all'interno del libro,sulla prima pagina,una frase o un'augurio speciale con tanto di data e luogo,vedrete che sarà gradito,e resterà un bel ricordo.Firmate.


4)Procedete adesso ad incartarlo,se non vi piace la bustina dello store,potete acquistare voi stessi una carta da pacco,che si abbini al libro e scriverci sopra una dedica.Magari se è per una donna aggiungete anche un nastro di raso a contrasto con la carta che scegliete.

5)Il pacco è pronto,non resta che consegnarlo al destinatario,e sperare di aver fatto un'ottima scelta.
Ricordate che è sempre il pensiero che conta!


Commenti